mercoledì 19 novembre 2008

I love Milano #2

Beh tutti i blog ne parlano e i fissati sono in fibrillazione, trepidanti per l'attesa e per il ghiotto montepremi.

Insomma mi par logico che qualche riflessione la faccia pure io, visto che sto bramando questo evento da parecchio: al Lord of The Cog sono arrivato, la domenica, con la fissa appena finita di assemblare, ancora tutta traballante e approssimativa.

Adesso giunto il momento però di partecipare, visto che la mia nuova fissa è... tutta traballante e approssimativa come la prima!

A parte gli scherzi, non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana. Innanzitutto per la gente, il contesto, il clima di allegria, ma anche per provare finalmente com'è viverla da dentro un'alleycat!

L'obbiettivo è divertirmi e sopratutto arrivare in fondo: si preannuncia lunga e spero che la bici tenga su questo banco di prova molto interessante.

Si sta parlando ultimamente con Nephasto e l'amico Giorgio di organizzare un mini-team di fissati allo sbaraglio, in modo da fare gruppetto per orientarsi meglio in giro per la città.

Inzomma, sabato comincia il conto alla rovescia!

3 commenti:

JOANFRAN ha detto...

super invidia per voi milanesi che avete tutte questi eventi interessanti a portata di mano,sono verde soprattutto ora: dopo averla provata posso veramente dire che la fissa è una figata!

giuro che appena ci prendo confidenza e ho tempo e soldi vengo li a milano per provare a capire cos'è un'alleycat.

lord casco nero ha detto...

beh, quando vuoi qui a Milano una branda la trovi! ;)

JOANFRAN ha detto...

grazie mille, chiaramente vale anche per te se vieni dalle mie parti!