mercoledì 2 settembre 2009

I love Pursuit #7

7 commenti:

Pak ha detto...

caro direttore Lord Casco Ico,
sono un lettore che segue appassionatamente la telenovela "I love Pursuit" e visto che si sta avvicinando la puntata #10 volevo chiederle qualche anticipazione. sarà così sconvolgente come si legge sui giornali? è vero che il decimo sarà un tallpursuit?
con immutata stima.

lord casco nero ha detto...

Caro Pak,

innanzitutto ti ringrazio per seguire la rubrica "I love pursuit" con tanto interesse.

Effettivamente il numero #10 sarà un'uscita abbastanza speciale. non voglio rovinare l'effetto sorpresa, ma posso ben anticipare che ci saranno ospiti d'eccezione e qualche piccola novità.

Per quanto riguarda il resto della tua lettera, tieni ben conto che non devi lasciare che la storia appena terminata col tuo ex marito ti precluda una nuova, eccitante, vita densa di emozioni ed esperienze, anche un po' piccanti.

Infine, per tutti i nati nella prima decade soldi bene; qualche piccola incomprensione che frutterà sul posto di lavoro punti di sutura; occhio ai conigli rosa, sopratutto dopo il secondo acido.

Con affetto il vostro sempre immutato,

Ico "lord casco nero" Loveline

RoBbEn ha detto...

Ciao Lord Casco Nero sono Robben, un nuovo lettore del tuo blog, e volevo farti i complimenti per la trasmissione perchè è molto bella e piena di tante belle cose innovative, e ti volevo dire che anche io amo Trivial Pursuit e che ho pure la versione tascabile che ragalavano da Mc Donald con l'Happy Meal.
Saluto tutti quelli che mi conoscono, ciao mamma sono in televvisione,e un bacio ad assunta la rragazza mia che la amo e ci dico che la vojo pure sposare, sto mettendo via i soldi e poi tra poco la metto pregna! Salve!

lord casco nero ha detto...

Ciao Robben,

grazie per la tua lettera. Devo dire che in tanti anni che curo questa rubrica non avevo mai letto parole così toccanti.

Però vorrei consigliarti di mantenere la calma, non andare dritto a conclusioni affrettate: d'altronde si sa che la gatta diversamente slovacca fa gattini frettolosi.

Per quanto riguarda il tuo futuro, leggo nelle carte una alleycat. Vedo chiaramente che ci parteciperai e otterrai qualcosa facendo delle cose.

Ricordati di mettere il gatto fuori quando esci di casa.

Vostro integerrimo,

Ico "lordcasconero" Marchi

RoBbEn ha detto...

quanta saggezza in tutto quello che dici...immensamente tuo...Robben..

lafattaturchina ha detto...

Caro Lord Casco Ico,
come sai seguo appassionatamente le tue trasmissioni da molto tempo.
Mi piace molto leggere le risposte che dai, così toccanti e profonde.
Ma io ho molte domande a cui non trovo risposta, ti prego, aiutami tu a risolvere i miei dubbi!

1)ma della lotc2 abbiamo qualche news?
2)facciamo un po' alla difisso_figli_di_madre_ignota e ci mettiamo tutti le tees?
3)vedrò pak? e se le vedrò, come potrò mai riconoscerlo?
4)guarirò mai dal mio cinismo?
5)ma se guardo le pubblicità di boxer alla tv, resto incinta?

XXX
La FaTTa Turchina

lord casco nero ha detto...

Cara Lafatta,

rieleggo sempre con grande piacere le tue lettere, così prodighe di complimenti (e, aggiungerei, meritati), rivolti al sottoscritto e a alle numerose ed interessanti rubriche che curo.

I quesiti che poni sono interessanti e fortemente attuali.

Dalla lotc2 non mi pare che siano arrivate news ufficiali, anche se il morale è alto: alcuni componenti del tIM stesso hanno manifestato una certa carica, che denota una discreta voglia di uscire dalle retrovie per ottenere buoni piazzamenti. Effettivamente, a conti fatti, da un lato si gioca in casa, dall'altro l'esperienza certo non manca. E' forse giunto il momento per il grande salto? è presto dirlo, ma quest'anno si prospettano alley veramente competitive, il che non può esser altro che un bene, un gran bene!

Per le magliette direi proprio che si potrebbe finalmente gareggiare sotto uno stendardo comune, anche in onore di joan che si è sbattuto per farle e non potrà esserci...

Pak lo riconoscerai per tre cose: il vigorelli, la borsa e lo spritz in mano.

Alla terza domanda preferirei non rispondere: trattasi di un argomento forse troppo forte che potrebbe turbare la delicata sensibilità di altri lettori, tipo Robben.

Se vuoi possiamo parlarne su appuntamento: ti direi sabato presso il mio desk in cicloffa. Lettura di carte, numeri per il lotto e raggiatura inclusi nel prezzo.

Vostro inamovibile,

Ico "Lordcasconero" Smith