domenica 6 settembre 2009

LA SUPPLENTE (un'alleycat all'italiana) - Milano 12 settembre

La lotc2, fissata già da mesi, è stata annullata una settimana prima della partenza. Parecchia gente aspettava con il cuore questo primo evento dopo la pausa estiva. Aspettava con ansia un evento che si preannunciava bello e di grandi dimensioni.

Noi stessi del dRIM tIM eravamo belli gasati: con ormai un po' di esperienza alle spalle accumulata in tutte le corse fatte quest'ultimo anno volevamo cominciare a puntare un po' più in alto, farci più aggressivi e competitivi in gara.

Inoltre per me sarebbe stato il mio ultimo saluto a Milano, visto che poi sarei partito pochi giorni dopo.

Così non sarà.

Però tanta gente (sopratutto di fuori Milano) ci ha contattato, chiedendoci di organizzare lo stesso noi qualcosa, anche senza sponsor, anche senza premi: solo correre, perchè non si aspettava altro da mesi, da quella splendida Eat The Cat II.

Al dRIM tIM questo spirito è piaciuto veramente tanto e quindi ha preso le palle in mano e si è lanciato in questa nuova avventura: passare dall'altra parte dei check. Da tempo pensavamo di farlo: una alley tutta nostra, di gamba, potente, competitiva, in cui tutto fosse incentrato sul dimostrare quanto si è davvero forti in bici.

Non credevamo però che il momento sarebbe arrivato così presto:

Milano, 12 settembre LA SUPPLENTE, un'alleycat all'italiana.

Ritrovo in piazza Leonardo da Vinci alle 15:00

tutte le altre info le potete trovare sul blog ufficiale del dRIM tIM e su fixedforum.

Spero proprio, e questo mi riguarda personalmente al di fuori di quella che è la mia esperienza con il resto dello staff, che veniate in tanti, sopratutto tutta la gente di Milano: tra pochi giorni mi trasferirò e questo sarà un bel modo per salutarci, forse il più bello!

2 commenti:

lafattaturchina ha detto...

ma tu sabato ci sei stecca o sei già in sbatta per il trasloco?

lord casco nero ha detto...

wella! scusse per il ritardo, ma sono stato proprio in sbatta fino ad oggi!

ebbene, sono ufficialmente già traslocato!

ho attivato oggi internetto, quindi esco dal mio silenzio forzato!