martedì 23 dicembre 2008

Chiusura Natalizia!

Da bravo italiano medio quale sono mi accingo a devastarmi di cibo, tra pacchetti colorati e servizi del Tg2 costume società in cui si enumerano le tonnellate di lenticchie, gli tzunami di vino rosso e i decibel di un rutto nella media nazionale al 25 sera.

Siccome non ci tengo a fare l'alternativo, e quindi da bravo tradizionalista prevedo un tour de force tra arrosti, pesce, alcool e panettoni che partirà domani e si concluderà a Santo Stefano inoltrato, poi mi toccherà sostituire la bici con una tavola da snowboard e spararmi almeno 1500 km di piste per digerire le abbondanti libagioni testè ingollate.

Tanto poi si sà che dopo 3 piste ci si pianta al rifugio e si riprenderà storditi come non mai solo dopo: antipasto, gulash, stinco con patate, un litro di rosso a testa, contorni, formaggi, insalata, dolce, frutta, caffè, ammazzacaffè, bombardino... che ci volete fare, me piace la montagna!

Ergo vi saluto tutti con affetto (e affettato misto, con formaggi e mostarda) e vi do appuntamento a Gennaio. Al mio ritorno importanti novità, che non svelo adesso per lasciare un po' di sana curiosità...

Anzi no, dài, qualche preview: una bici corsara che diventa sempre più café racer, un babbo natale che ti lascia un regalo da urlo come se nulla fosse, e poi, naturalmente, verrà svelato il senso del post precedente ;)

Ciauuuu!

7 commenti:

Pak ha detto...

yo!

JOANFRAN ha detto...

buone vacanze giovane!
vedi di ripigliarti presto!

si riparte a gennaio:
la curiosità è reciproca;
big ups for the snowboard!

saludos.

JOANFRAN ha detto...

ps: ma la filastrocca russa?

Anonimo ha detto...

la camera dei segreti... ci sentiamo presto.

buoni festeggiamenti.

ulla ulla.

lord casco nero ha detto...

allora è vero: state incuriositi eh????

vil lascio un indizio:

http://it.youtube.com/watch?v=PQpp5LEEaj0

chiaro no?? uaz uaz uaz!!!

JOANFRAN ha detto...

ma la versione cafè race di jolie rouge che fine ha fatto?

lord casco nero ha detto...

ho combinato un casino con i post: mi tocca riscrivere tutto.. :((((