Da bravo italiano medio quale sono mi accingo a devastarmi di cibo, tra pacchetti colorati e servizi del Tg2 costume società in cui si enumerano le tonnellate di lenticchie, gli tzunami di vino rosso e i decibel di un rutto nella media nazionale al 25 sera.
Siccome non ci tengo a fare l'alternativo, e quindi da bravo tradizionalista prevedo un tour de force tra arrosti, pesce, alcool e panettoni che partirà domani e si concluderà a Santo Stefano inoltrato, poi mi toccherà sostituire la bici con una tavola da snowboard e spararmi almeno 1500 km di piste per digerire le abbondanti libagioni testè ingollate.
Tanto poi si sà che dopo 3 piste ci si pianta al rifugio e si riprenderà storditi come non mai solo dopo: antipasto, gulash, stinco con patate, un litro di rosso a testa, contorni, formaggi, insalata, dolce, frutta, caffè, ammazzacaffè, bombardino... che ci volete fare, me piace la montagna!
Ergo vi saluto tutti con affetto (e affettato misto, con formaggi e mostarda) e vi do appuntamento a Gennaio. Al mio ritorno importanti novità, che non svelo adesso per lasciare un po' di sana curiosità...
Anzi no, dài, qualche preview: una bici corsara che diventa sempre più café racer, un babbo natale che ti lascia un regalo da urlo come se nulla fosse, e poi, naturalmente, verrà svelato il senso del post precedente ;)
Ciauuuu!
COMUNICATO
5 anni fa
7 commenti:
yo!
buone vacanze giovane!
vedi di ripigliarti presto!
si riparte a gennaio:
la curiosità è reciproca;
big ups for the snowboard!
saludos.
ps: ma la filastrocca russa?
la camera dei segreti... ci sentiamo presto.
buoni festeggiamenti.
ulla ulla.
allora è vero: state incuriositi eh????
vil lascio un indizio:
http://it.youtube.com/watch?v=PQpp5LEEaj0
chiaro no?? uaz uaz uaz!!!
ma la versione cafè race di jolie rouge che fine ha fatto?
ho combinato un casino con i post: mi tocca riscrivere tutto.. :((((
Posta un commento