giovedì 18 dicembre 2008

Scandinavian Xmas Alleycat

Allora fissati dei miei stivali, e comunque ciclisti-urbano-natalizi di ogni genere, pensavate di esservi liberati di me, verooooooo???!? E invece no!

Da oggi ritorno padrone del pc, della connessione internet e, sopratutto della mia vita!!!

Qual miglior modo per tornare in ballo che girare subitissimamente qui sul bloggo un ghiotto appuntamento pre-natalizio, giusto per farci gli auguri nel migliore dei modi!

Mi permetto di riportare in toto il programma che trovate in originale su Milanofixed:

"Nora & Troels hanno organizzato per sabato 20 un’alleycat natalizia, scandinava e milanese.

Tutte le informazioni dopo il salto.

Here it is!
- proudly presented by Nora and Troels -
Old school alley catting. Fast, furious and with a little twist good old Scandinavian Xmas style!

Meet up and we will surprise you with an alley cat, like you never seen it before. But since its Xmas. You´ll have to bring a nice, around a 4 euro, present. But remember it have to be wrapped.

So meet up in piazza San fedele the 20. December at 17.00. And BRING pens, maps and (if you’re cool) helmet.

We will be in need of some check point people, so if your girlfriend, her girlfriend or your best friend does not have anything to do that day and wanna help, please send us message.

If anyone has a good idea for a after party feel free to post it…"

Mi raccomando: penna, cartina, casco e un regalino tutto bello incartato!!!

Enjoy miei drughi!

0 commenti: