martedì 23 settembre 2008

Lord of the Cog

Purtroppo il tempo non era dalla mia parte. Non sono riuscito a passare alla Icy Fresh, ma ho fatto una capatina alla Fixed Skills. anche qui non mi sono potuto trattenere fino alla fine purtroppo...

Che dire: bello, molto bello! Per essere il mio primo evento, da semplice spettatore, ho trovato tante belle facce e simpatia. Un branco di fissati urbani che ha tinto di colore, musica e allegria le strade della città. Pedalare in carovana... una sensazione mai provata prima, ma assolutamente da ripetere.

Quello che mi è piaciuto di più, forse, è stato lo spirito generale: tutto molto tranquillo, un sacco di gente riunita intorno ad un interesse vero, che voleva divertirsi in compagnia. Tantissime bici, telai, componenti su cui ho sbavato non poco.

Forse sono stato un po' in disparte, però come sempre ho osservato ed imparato molto. E' un po' come con la mia bici: lei adesso mi è utilissima (direi indispensabile) per fare scuola, cerco di vedere come si mettono le mani su una ruota, o un telaio, e poi lo faccio pure io. O almeno ci provo.

Insomma, mi sono divertito, ho passato ore piacevoli e non vedo l'ora che arrivi il prossimo evento: questa volta però voglio viverlo tutto dall'inizio alla fine!

0 commenti: