giovedì 23 luglio 2009

Lord of the Cog II

Sarà il mio "compleanno fisso": un anno dopo il mio primo bagno di folla folle.

Giravo da pochissimo sulla mia Gauge, tantè che quel giorno avevo montato per la prima volta le gabbie e mi vergognavo terribilmente a chiedere se avevo messo le cinghiette nel modo giusto ;p

Il sabato mattina ho conosciuto Ortu, poi man mano la ciclofficina si è riempita di fissati. Per me era la primissima volta che vedevo la Stecca prima di una Alley, ed era la primissima volta che vedevo insieme più di due fisse. Ad un certo punto robe che mi piglia un colpo: vicino alla mia bicicletta ce n'era una completamente bianca, che avevo visto su internet.

Alla fine non ho fatto la gara del pomeriggio, ma la domenica per me è stata un fulmine a ciel sereno: tante bighe colorate, pedalare insieme gli altri altri, gli adesivi, i trickss, i trackss... eh, insomma tanta robba, il resto tanto lo conoscete: è in queste pagine.

Ecco un altro evento che si avvia a diventare un classico: 12-13 settembre.

Non serve aggiungere altro: ci vediamo là, e si aprirà l'anno scolastico alla grande regiz!

via milanofixed

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Segnato sull'agenda(che non ho)! Sezione femminile del Drim Tim, presente! :D

lord casco nero ha detto...

ottimo, così vi voglio drimtimici!

Anonimo ha detto...

E soprattutto per il torneo di bike polo possiamo fare la lenticolare drimtimica che tanto piace a ska ;)

Anonimo ha detto...

ciao a tutti da un po' medito sul bike polo...
sono di corsico e questa volta non posso farmelo scappare...
Domande:
come ci si fa ad iscrivere?
devo presentarmi con una squadra al completo o si accettano singoli aspiranti giocatori?
il tutto sempre che ce la faccia a fissarmi una biga...sta settimana giusto?
la predestinata (barrale '80 rosa metallizzata) me l'hanno appena rubata...sigh
Teo