giovedì 4 giugno 2009

Pistamania Aperitv c/o Biciclette - 10/06

Eccoci qui, concludiamo questa (ricca) carrellata di appuntamenti con una formula che finalmente si ripete per la terza volta: PISTAMANIA ITALY FIXED ci invita tutti ad un aperitivo sciallo sciallo alle Biclette, mercoledì 10 Giugno a partire dalle ore 19:00.

Appuntamento mondano e controverso per eccellenza, che divide ma fa pur sempre parlare di sè.

Alla fine della fiera comunque si mangia e si beve a babbo, si vedono belle figliuole e si sparano circa un migliaio di cazzate al minuto: io ci vado!

Mi raccomando, pettinatevi e tirate fuori le bighe di rappresentanza: perchè ogni tanto fa bene anche sdrammatizzare ed essere un po' poser ;)

Tutte le info su PISTAMANIA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi sa che rischio di esserci! ho un invito a cena, ma una sbronza preparativa potrebbe essere interessante! ;)

lord casco nero ha detto...

è sempre un piacere presentarsi ad una cena già sbevazzati! :D