venerdì 7 agosto 2009

Chiusura estiva

Agosto ormai si fa sentire: stanchezza, voglia di ricaricare le pile, staccare un po'. Il caldo afoso regna sovrano, e la gente sbarella di brutto per strada (Milano ormai è ridotta ad un traffico lobotomizzato in cui tutti fanno veramente le cose più strane) e perfino in rete cominciano ad apparire chiari segnali di squilibrio mentale...

Il vostro affezionato Casco quindi chiude i battenti per ferie, cercando di evitare il decadimento neuronale in entrambi i sensi sopra citati.

Sarà riposo assoluto (assoluto un par de palle perchè andrò al mare col pc e lavorerò comunque) anche dalla fissa: per un paio di settimane mi porterà in giro una tranquillissima e fedele Graziella, con la mia ragazza in piedi sul portapacchi e gli asciugamani nel cestinone.

Da fine agosto poi si ricomincerà con tante, tante , tante cose: oltre ai sacrosanti cazzi miei (che immagino non interessino) ci sarà da lavorare sulla biga nuova, con tutto l'entusiasmo di questo nuovo progetto su due ruote, fare altre uscite a lungo raggio con Bbio e gli altri cercando ogni volta di mettersi alla prova un pochino di più, i pranzi in ciclofficina, le alley autunnali , il BFF... La carne al fuoco è tanta, ma tanto è ancora l'entusiasmo e la voglia di provare nuove cose, imparare, lavorare con le mani sporche di grasso e stare insieme a persone che ti fanno ritrovare ogni volta il sorriso.

...e sopratutto macinare Km con la propria bici, che alla fine è quello che conta ;)

A presto e buone vacanze!

1 commenti:

Phabio ha detto...

Buone Wakkanze!
(www.wakkapedia.com mi faccio pure la pubblicità da solo...)