venerdì 22 maggio 2009

La Topa bianca

Eccola qua! Chiacchierata, immaginata, attesa, BRAMATA e... finalmente immortalata!

E' la nuova biga di Vic, che ci ha ampiamente sfracellato la minchia con i suoi "cappelletti" (trad. calotte del mov. centrale) che non andavano mai bene, con la dogana che si faceva i comodi suoi e altri mille aneddoti senz'altro da tramandare ai posteri.

Ho avuto la fortuna di vederla in anteprima (in realtà più che anteprima l'altra sera invece di andare al Bike Polo ho bestemmiato per ore insieme a Vincenzo per aiutarlo a montarla), e confermo che dal vero è una bici che non passa inosservata.

Ha numerose soluzioni che normalmente, prese singolarmente, non mi piacciono (da bravo romanticone del vintage quale sono :D ), però a questo giro sono costretto a togliermi il cappello di fronte al risultato finale, che tralaltro è molto armonioso nel suo insieme.

Vabbè vincè, non resta altro che ammazzarla di Km ora!

Ps: andatevi a vedere il resto delle foto su ViFisso ;)

1 commenti:

Caale ha detto...

Sti cassi...è frutto di importazioni da ogni angolo del mondo!?! per curiosità...il telaio Gorilla, costo? perchè il tizio che ha saldato quell acciaio columbus sta piùOmeno a 5 km da me...e sicuramente qualcosina lo si poteva risparmiare! nulla da dire, na bella topa!