venerdì 4 dicembre 2009

Piove (governo ladro)

In realtà il nostro governo non è solo ladro, ma forse è meglio non pensarci altrimenti la depressione arriva a mach3...

Mi ostino ad andare in giro con una giacca leggera e i guantini estivi. Il fantastico k-way rosa-poser giace nell'armadio in segno di protesta verso la pioggerellina anemica e svogliata che non è abbastanza cazzuta da infradiciarti, ma sufficientemente bastarda da farti una bella striscia bagnata su culo e schiena quando smonti dalla biga.

Meglio il nubifragio dell'altro giorno: mr. Fixednus ne sa qualcosa :D

Ebbene sì, noi fissati udinesi ci siamo, profilo basso e silenziosi, ma ci siamo: e come gli altri facciamo tutte le cose da fissati: spritz, kebab e discorsi filosofici su catene e copertoncini! Però tutto meno glamour e più alcolico.

Mentre le priorità vanno tutte alla casa che ormai sta per prendere la certificazione di qualità dalla mammina per soluzioni adottate consone ad una vita adulta, la mia povera fissa cade a pezzi. E io con lei, dato che mi deprime vederla così e non aver tempo per metterci le mani su a dovere.

Bramo che arrivi il natale per regalarmi (meglio ancora se me lo regalano! :°°°D) qualche componente nuovo, mentre ad ogni scossone sul sampietrino raggelo per la samba di scricchiolii che arrivano dal mozzo anteriore, ormai alla frutta, e dai gemiti di pietà della guarnitura che grida vendetta ad ogni decelerazione...

Passeranno i vari dolori? Boh, intanto qua mi sto perdendo un sacco di alleycat, e la cosa mi fa girare le palle da morire...

4 commenti:

lafattaturchina ha detto...

e tra l'altro sei un merdone chè nemmeno rispondi alle mail!
:)

lord casco nero ha detto...

ultimamente mi connetto secondo il ritmo comunemente definito "a morte di papa" :(

lafattaturchina ha detto...

ma noi ti si aspettava a brescia!

lord casco nero ha detto...

purtroppo in questo periodo mi tocca dare la priorità ad altre cose nei week-end (per cause di forza maggiore), e credimi che nei giorni di alley mi girano le palle a mille sapendo di di non essere in sella a fare il mio dovere di dRIMtIMico :(((

adesso sto cercando di organizzare una capatina a modena, sennò rob è capace di togliermi prima il saluto e poi bruciarmi la casa! :°D